Gite e manifestazioni

In questa pagina si trova l'elenco delle gite organizzate dalla sezione per l'anno in corso. L'elenco potrebbe subire variazioni che tempestivamente saranno comunicate, anche tramite altri canali (facebook...).

Anno 2022 Attività sezionali varie

Sabato 12 Febbraio Scialpinistica al Piz Beverin (2998 m) Grigioni (CH)

Visto che a nord delle alpi in Svizzera, nei Grigioni, la neve c'è, noi questa volta ce l'andiamo a prendere con questa gita "fuori programma". Vi aspettiamo!!!
Domenica 15 Maggio Ferrata Santa Croce

Vi aspettiamo per poter provare la Ferrata del Nido dei Santa Croce è una nuova via in Val Brembana (Bergamo) che sale la Corna Maria nei pressi di San Pellegrino Terme. La Ferrata è nel complesso facile, ad eccezione di una paretina di livello "Moderatamente difficile, e percorribile tutto l'anno con alcuni passaggi interessanti e bel ponte Tibetano.
Sabato 4 Giugno cicloescursionismo MTB

In occasione dell'Orobie Bike Fest in programma per il prossimo 4 e 5 giugno 2022 non potete mancare questo appuntamento di cicloescursionismo MTB con un interessante giro tra i borghi di San Pellegrino Terme con sosta pranzo a Sussia ed annessa visita alla casa museo di Antonio Baroni accompagnati dagli "Amici di Sussia" e successiva visita alle Grotte del Sogno. Non potete mancare!!!
Sabato e Domenica 23/24 luglio Monte Civetta (Ferrata degli Alleghesi)

Gran weekend dolomitico a luglio, su un itinerario leggendario... vi aspettiamo! Iscrizioni entro venerdì 8 luglio per prenotazione rifugio.

Domenica 19 Giugno Giornata del Corista in Montagna

La montagna è fatta anche di canzoni e del piacere di stare insieme...vi aspettiamo!
Sabato 2 luglio Presentazione Annuario

Sabato 2 luglio alle 17 a Piazza Brembana, nella piazzetta antistante la sede (via Belotti 54/B) presentazione Annuario 2021-2022 della Sezione CAI Piazza Brembana - Alta Valle Brembana.

A seguire rinfresco offerto da Azienda Agricola Salvini Juri... non mancate!