Aguri di Buon Natale e di un Anno Nuovo all'insegna di Vicinanza e Solidarietà

Collaborazione con il CAI di Sesto San Giovanni

28-06-2021

Collaborazione con il CAI di Sesto San Giovanni

A tutti i soci e simpatizzanti.

Vi informiamo che è nata una interessante e proficua collaborazione con gli amici del C.A.I. di Sesto San Giovanni che hanno in gestione la Baita Sociale “Mario Baschieri”, il “Baitone”.Poiché sono in programma a breve alcuni lavori di manutenzione e miglioramento della baita sociale, la direzione della sezione di Sesto ha deciso che la stessa, per il momento, sarà utilizzata esclusivamente per le iniziative sociali delle due sezioni CAI di Sesto S.G. e di Piazza Brembana, tenendo sempre presente che a seguito della problematica Covid i pernottamenti saranno riservati solo ai soci CAI per gruppi di massimo 10-12 persone.

Ulteriori informazioni relative alle norme di utilizzo sono riportate sul sito del Cai di Sesto alla sezione “Baita sociale”.

18-05-2021

Programma Gite e Manifestazioni 2021

Con fiducia ed ottimismo vi proponiamo il nostro calendario delle gite e manifestazioni per il 2021 con la speranza che si possa tornare a vivere con rinnovata energia una vita comunitaria, essenziale per il nostro sodalizio. Perchè noter an mòla mai!!!

Tesseramento 2021

27-10-2020

Tesseramento 2021

Cari amici/soci, come sapete ad ottobre si chiude il tesseramento per l’anno in corso, un anno difficile che, nonostante le note vicende che tuttora ci stanno mettendo a dura prova, ha visto la vostra fiducia confermata, ulteriore dimostrazione del fatto che le montagne uniscono e non dividono. La montagna ha ancora bisogno del vostro aiuto anche rinnovando la vostra fiducia nel nostro sodalizio. Rinnovare il ‘bollino’, non è solo un modo per accedere a servizi e convenzioni a vantaggio di soci uniti dalla stessa passione, ma è la conferma della condivisione di valori comuni, tra cui il riconoscimento dell'importanza di amicizia, aiuto reciproco e solidarietà, il cui rispetto ci lega in cordate per condividere scalate, panorami pause, fatiche e rinunce e che diventano preziosi alleati facendoci sentire più forti e coesi di fronte alle difficoltà.

Rinnovo Iscrizione

08-08-2017

Cerchiamo volontari che vogliano "adottare" un sentiero. L’iniziativa con lo slogan "Chi adotta un sentiero adotta un tesoro" mira alla cura della rete sentieristica tramite il contributo dei suoi frequentatori. L’impegno per chi vorrà aderire, è quello di percorrere almeno due o tre volte l’anno lo stesso sentiero o un tratto di esso per verificare lo stato del fondo, della segnaletica, delle infrastrutture e riferire alla sezione, anche con foto e informazioni georeferenziate, eventuali criticità dovute ad esempio a frane, lavori in corso, caduta di piante, vandalismi e tutte le evenienze che prevedono l’intervento o l’assistenza dei soci volontari incaricati. Per maggior dettagli "Adotta un Sentiero"