Annullamento Ferrata M.te Coren di Brembilla del 27 maggio

15-08-2019

ATTENZIONE: Inagibilità Sentiero 112

Ringraziando coloro che hanno aderito all’iniziativa “Adotta un Sentiero”, vi informiamo che a seguito delle segnalazioni pervenute, dopo avere effettuato un sopralluogo di verifica, abbiamo constatato l’inagibilità del sentiero 112 che da Cambrembo porta al Passo di Tartano a causa delle numerose piante cadute dopo i fenomeni di maltempo dello scorso autunno.

01-04-2019

Programma Gite e Manifestazioni 2019

Anche quest'anno la proposta di escursioni e gite per il 2019 è ampia, ricca di attività per tutte le gambe e le stagioni: dalle ciaspole e scialpinismo in inverno, all'escursionismo, passando per le ferrate e le tranquille uscite per i nostri senior. Ma non mancherà l’occasione di una speciale visita culturale in programma a settembre….

La gita sociale è momento di fraternità, di amicizia e solidarietà. Veri protagonisti di queste attività sono i "capi gita", figure determinanti per l'esito della gita stessa e tra i tanti vogliamo ricordare il nostro Dino Rossi che ci ha da poco lasciati, un instancabile trascinatore, protagonista ed organizzatore di tante manifestazioni in programma.ll programma delle escursioni ed attività qui esposto verrà via via integrato per offrire maggiori dettagli informativi e potrebbe subire variazioni o annullamenti (condizioni meteo avverse o altro). Suggeriamo quindi a chi volesse partecipare, di informarsi visitando il sito internet della Sezione, la pagina Facebook, telefonando in sede o ai responsabili delle singole attività.Vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo.

27-07-2019

Annullata festa Bivacco Zamboni

Causa maltempo previsto per la giornata di domenica 28 luglio, la festa al Bivacco Zamboni è rinviata al giorno 18 Agosto in occasione della già programmata festa della montagna che per l'occasione si terrà al Bivacco Zamboni e al vicino Rifugio Balicco. Ci scusiamo ma come si sa "al meteo non si comanda". Seguiranno dettagli.

Ciao Dino

12-03-2019

Ciao Dino

Oggi ci ha lasciato il nostro vice-presidente Dino Rossi, colonna del CAI e dell'Alta Valle; la perdita è immensa, ci stringiamo alla sua famiglia nel dolore per un uomo dal cuore grande e dall'impegno inesauribile... Ciao Dino ora vai per le Sue montagne