Eletto il nuovo presidente per il triennio 2020-2022

13-02-2020

Eletto il nuovo presidente per il triennio 2020-2022

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Anche noi rispondiamo a questa legge universale guardando al cambiamento come una faticosa ma interessante opportunità per poter continuare a creare nuovi stimoli attraverso un continuo rinnovamento. Per questo in un clima assolutamente sereno il rinnovato direttivo del Cai Alta Valle Brembana si è riunito ieri 13 febbraio 2020 per procedere con le elezioni portando un cambio della guardia in Sezione: nuovo presidente Giovanni Battista Stefanoni, vicepresidenti Luciano Busi e Davide Milesi! Buon lavoro ed In bocca al lupo anche a tutti i consiglieri e commissioni! Foto

10-02-2020

VERBALE DELLE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020-2021

Il giorno 08/02/2020 presso la sede del CAI Sezione di Piazza Brembana sita in via Bortolo Belotti n°54/B si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti del CAI Sezione di Piazza Brembana per il triennio 2020-2022.Si allega di seguito il verbale.

Concorso Fotografico

22-01-2020

Concorso Fotografico

Il Centro Storico Culturale Valle Brembana ha indetto un concorso fotografico dal titolo ELEGANZA DISCRETA DI UNA VALLE, dedicato alla memoria di Marco Fusco, fratello di una socia del centro, che tra l'altro era molto appassionto di montagna. Con questa iniziativa il Centro Storico Culturale si propone di contribuire a far conoscere e valorizzare aspetti non usuali della Valle Brembana, auspicando che le immagini presentate sappiano evidenziare elementi di particolare rilevanza ambientale e bellezza formale.I dettagli nella locandina.

11-01-2020

Programma Gite Invernali 2020

Il Natale è appena passato ma abbiamo ancora tante occasioni per poter festeggiare insieme il nostro sodalizio con questo calendario ricco di appuntamenti per scaldarci in questo inverno!!