Assemblea ordinaria e cena sociale - sabato 23 gennaio 2016 - e lettera ai soci

02-05-2022

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ANNO 2022

i Soci CAI Sezione Piazza Brembana – Alta Valle Brembana sono convocati il giorno Domenica 22 maggio ore 14.30 (in prima convocazione) e, in seconda convocazione

LUNEDI 23 maggio 2022 ore 20.00 PRESSO LA SALA POLIVALENTE di PIAZZA BREMBANA

con il seguente programma:

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell'Assemblea;

2. Relazione del Presidente;

3. APPROVAZIONE DEL NUOVO STATUTO ai fini della iscrizione nel RUNTS (Registro Unico Terzo Settore) in qualità di APS

4. Relazione del Consiglio in carica e dei Responsabili Commissioni;

5. Conto consuntivo 2021 e bilancio preventivo 2022;

6. Premiazioni dei soci con 25 anni di carriera

7. Varie ed eventuali.

23-02-2022

Programma Gite e Manifestazioni 2022

Dopo un 2020 e un 2021 con la difficoltà a programmare in modo continuativo le nostre attività a causa della nota situazione pandemica, con la speranza di poterci finalmente muovere in tutta tranquillità e sicurezza, il direttivo della nostra sezione propone a soci e amici un ricco programma, ricco di tradizionali incontri e di nuove interessanti proposte!!!

08-08-2017

Cerchiamo volontari che vogliano "adottare" un sentiero. L’iniziativa con lo slogan "Chi adotta un sentiero adotta un tesoro" mira alla cura della rete sentieristica tramite il contributo dei suoi frequentatori. L’impegno per chi vorrà aderire, è quello di percorrere almeno due o tre volte l’anno lo stesso sentiero o un tratto di esso per verificare lo stato del fondo, della segnaletica, delle infrastrutture e riferire alla sezione, anche con foto e informazioni georeferenziate, eventuali criticità dovute ad esempio a frane, lavori in corso, caduta di piante, vandalismi e tutte le evenienze che prevedono l’intervento o l’assistenza dei soci volontari incaricati. Per maggior dettagli "Adotta un Sentiero"

Collaborazione con il CAI di Sesto San Giovanni

28-06-2021

Collaborazione con il CAI di Sesto San Giovanni

A tutti i soci e simpatizzanti.

Vi informiamo che è nata una interessante e proficua collaborazione con gli amici del C.A.I. di Sesto San Giovanni che hanno in gestione la Baita Sociale “Mario Baschieri”, il “Baitone”.Poiché sono in programma a breve alcuni lavori di manutenzione e miglioramento della baita sociale, la direzione della sezione di Sesto ha deciso che la stessa, per il momento, sarà utilizzata esclusivamente per le iniziative sociali delle due sezioni CAI di Sesto S.G. e di Piazza Brembana, tenendo sempre presente che a seguito della problematica Covid i pernottamenti saranno riservati solo ai soci CAI per gruppi di massimo 10-12 persone.

Ulteriori informazioni relative alle norme di utilizzo sono riportate sul sito del Cai di Sesto alla sezione “Baita sociale”.