Assemblea Ordinaria Soci 2018

01-04-2019

Programma Gite e Manifestazioni 2019

Anche quest'anno la proposta di escursioni e gite per il 2019 è ampia, ricca di attività per tutte le gambe e le stagioni: dalle ciaspole e scialpinismo in inverno, all'escursionismo, passando per le ferrate e le tranquille uscite per i nostri senior. Ma non mancherà l’occasione di una speciale visita culturale in programma a settembre….

La gita sociale è momento di fraternità, di amicizia e solidarietà. Veri protagonisti di queste attività sono i "capi gita", figure determinanti per l'esito della gita stessa e tra i tanti vogliamo ricordare il nostro Dino Rossi che ci ha da poco lasciati, un instancabile trascinatore, protagonista ed organizzatore di tante manifestazioni in programma.ll programma delle escursioni ed attività qui esposto verrà via via integrato per offrire maggiori dettagli informativi e potrebbe subire variazioni o annullamenti (condizioni meteo avverse o altro). Suggeriamo quindi a chi volesse partecipare, di informarsi visitando il sito internet della Sezione, la pagina Facebook, telefonando in sede o ai responsabili delle singole attività.Vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo.

Serate Informative: Il Cicloescursionismo consapevole

29-03-2019

Serate Informative: Il Cicloescursionismo consapevole

La filosofia del cicloescursionista, a differenza di quella del biker, si colloca sulla stessa lunghezza d’onda di chi pratica l’escursionismo avvalendosi di protesi tecniche come le racchette da neve, gli sci da fondo o da alpinismo al fine di attuare una full immersion nell’ambiente naturale circostante.IL CICLOESCURSIONISTA CAI non lascia traccia AMA LA MONTAGNA E LA RISPETTA ANCHE IN SELLA AD UNA BICICLETTA.Per una pratica consapevole di questa disciplina vi invitiamo a partecipare alle serate organizzate dal CAI di Bergamo. In allegato la locandina con il programma.

Ciao Dino

12-03-2019

Ciao Dino

Oggi ci ha lasciato il nostro vice-presidente Dino Rossi, colonna del CAI e dell'Alta Valle; la perdita è immensa, ci stringiamo alla sua famiglia nel dolore per un uomo dal cuore grande e dall'impegno inesauribile... Ciao Dino ora vai per le Sue montagne

Assemblea Ordinaria Soci 2019

04-03-2019

Assemblea Ordinaria Soci 2019

Sabato 9 marzo si terrà l'annuale Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci 2019, in prima convocazione alle 14.00 presso la Sede CAI e alle 17.00 in seconda convocazione presso la Sala Civica della Biblioteca di Piazza Brembana. A partire dalle ore 14.00 sarà possibile procedere con il rinnovo del tesseramento soci anno 2019. Alle 20.00 si svolgerà la cena sociale presso il ristorante Molinari di Piazzolo. E' necessaria la prenotazione, telefonando in sede (0345 82244) o tramite mail (piazzabrembana@cai.it). Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con glii altri e proporre modifiche ai regolamenti, programmi e/o consuetudini sezionali. Si auspica, come sempre, la costruttiva e cospicua partecipazione del maggiore numero possibile di Soci. Vi aspettiamo numerosi!!