Ciao Dino

12-03-2019

Ciao Dino

Oggi ci ha lasciato il nostro vice-presidente Dino Rossi, colonna del CAI e dell'Alta Valle; la perdita è immensa, ci stringiamo alla sua famiglia nel dolore per un uomo dal cuore grande e dall'impegno inesauribile... Ciao Dino ora vai per le Sue montagne

04-03-2019

Assemblea Ordinaria Soci 2019

Sabato 9 marzo si terrà l'annuale Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci 2019, in prima convocazione alle 14.00 presso la Sede CAI e alle 17.00 in seconda convocazione presso la Sala Civica della Biblioteca di Piazza Brembana. A partire dalle ore 14.00 sarà possibile procedere con il rinnovo del tesseramento soci anno 2019. Alle 20.00 si svolgerà la cena sociale presso il ristorante Molinari di Piazzolo. E' necessaria la prenotazione, telefonando in sede (0345 82244) o tramite mail (piazzabrembana@cai.it). Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con glii altri e proporre modifiche ai regolamenti, programmi e/o consuetudini sezionali. Si auspica, come sempre, la costruttiva e cospicua partecipazione del maggiore numero possibile di Soci. Vi aspettiamo numerosi!!

Tesseramento 2019

01-11-2018

Tesseramento 2019

Con oggi 1° novembre 2018 parte la campagna tesseramento per il 2019. Così come ricordato dal nostro Presidente Generale, per quanti di voi si chiederanno “Perché iscriversi al CAI?” la risposta più semplice è “per condividere l’amore per la montagna, per la sua cultura e i valori che tramanda, con attenzione alle persone e rispetto per l’ambiente e, se lo si desidera, per esprimere attraverso un impegno serio, un volontariato ricco di significati, quale che sia il ruolo prescelto”. Se anche tu hai un’autentica passione per la montagna e la sua frequentazione non puoi non far parte della grande famiglia del CAI per condividerne finalità e obiettivi istituzionali, etici e storici del sodalizio sentendo forte il senso di appartenenza. Cosa aspetti, vieni a conoscerci!!!Tesseramento 2019

Programma Gite Invernali 2019

22-12-2018

Programma Gite Invernali 2019

L'occasione è lieta per augurare a tutti i soci e alle loro famiglie un Buon Natale, un Sereno Anno Nuovo  e per farvi trovare sotto l'albero questo programma ricco di appuntamenti per le gite invernali.