ATTENZIONE: Inagibilità Sentiero 137

11-01-2020

Programma Gite Invernali 2020

Il Natale è appena passato ma abbiamo ancora tante occasioni per poter festeggiare insieme il nostro sodalizio con questo calendario ricco di appuntamenti per scaldarci in questo inverno!!

13-01-2020

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2020

Nel documento allegato alla presente trovate la convocazione all'Assemblea Ordinaria dei Soci in programma il giorno 8 febbraio c.a.  ed il relativo programma.Vi ricordiamo che è scaduto il mandato triennale del Consiglio Direttivo in carica della nostra Sezione pertanto i soci sono invitati a prendere visione dell'elenco dei candidati allegato alla convocazione e partecipare attivamente alle votazioni per il rinnovo delle cariche.

Giovedi 23 Gennaio Marco Zanchi presenta: Orobie d'un fiato

11-01-2020

Giovedi 23 Gennaio Marco Zanchi presenta: Orobie d'un fiato

L’ultra runner Marco Zanchi racconta in immagini e parole l’impresa che l’ha visto percorrere tutta l’Alta Via delle Orobie Bergamasche, 140 km in 24 ore tra il 6 e 7 luglio 2019, coronando così il suo sogno, che ha denominato "Orobie d'un fiato”. Un’impresa unica da ricordare, una dedica a tutti coloro che amano e vivono incondizionatamente queste montagne e un invito per chi le frequenta, a conoscerle meglio. Non potete mancare.

05-12-2019

Scadenza mandato ed elezione del Consiglio Direttivo

Il 31 Dicembre scade il mandato triennale Consiglio Direttivo in carica della nostra Sezione che invita i soci a presentare la propria candidatura per il prossimo triennio al fine di partecipare attivamente ai temi che coinvolgono il nostro sodalizio e contribuire concretamente a migliorare l'ambiente montano perchè solo un territorio conosciuto, vissuto, rispettato ed amato può essere fonte di sviluppo e riscatto per l'intera Alta Valle Brembana. Potrete così suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro e con l’apporto di idee nuove possiamo camminare verso traguardi sempre più importanti.I tempi cambiano e serve un rinnovamento, abbiamo bisogno di idee e forze nuove, vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo.