Su L'Eco parlano di noi

  
Presentazione Annuario 2019-2020

21-07-2020

Presentazione Annuario 2019-2020

Ciao a tutti,

anche quest’anno l’Annuario Cai Alta Valle Brembana è in stampa nonostante tutte le difficoltà che hanno messo a dura prova tutti noi, vicini e lontani, ma proprio per questo e maggior a ragione ci è sembrato doveroso mantenere fede ad un importante ed immancabile appuntamento, anche per coloro che purtroppo il destino ci ha portato via troppo presto.

Per la presentazione abbiamo pensato ad uno spazio aperto e che fosse significativo per la nostra Sezione; abbiamo scelto Mezzoldo, il rifugio Madonna delle Nevi, tutte le info le trovate nella locandina-invito allegata.

I più 'allenati' potranno salire già la mattina al Rifugio Balicco per la dedica al compianto Raimondo e contestualmente, con una cerimonia e l'apposizione di una targa, il rifugio verrà intitolato ai F.lli Marco e Raimondo, altrimenti ci si vede al pomeriggio, per la messa e la presentazione.

Vi aspettiamo...

La commissione Annuario (Andrea, Arrigo, Flavio, Stefano) a nome del presidente Battista Stefanoni

  
Ciao Pepo

09-06-2020

Ciao Pepo

La tua opera è stata encomiabile e senza sosta nel corso dei decenni... centinaia di giorni spesi con barattolo e pennello sempre per le tue montagne, di cui conoscevi ogni angolo, e per gli escursionisti che le frequentano e che continueranno a fruire della tua opera anche negli anni a venire. Ora custodisci i tuoi sentieri anche da lassù...
  
Apertura sede per tesseramento

05-06-2020

Apertura sede per tesseramento

La situazione in atto impone la sospensione di tutte le attività e la sede è chiusa fino a data da destinarsi. Da venerdì 5 Giugno riapriremo la segreteria della Sezione unicamente per l’attività di tesseramento nel consueto orario serale a partire dalle ore 21.00 fino alle 22.30.

Per favorire il tesseramento la sede sarà aperta anche nei seguenti giorni e  nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 11.30 e dalle 17 alle 18.30. Chi fosse interessato può effettuare il rinnovo scrivendo anche all'indirizzo piazzabrembana@cai.it indicando le vostre generalità, la tipologia di rinnovo (Ordinario, Familiare, Giovane, ricongiungimento ecc qui i dettagli) e vi verranno fornite tutte le istruzioni su come procedere. Per informazioni vi ricordiamo che la sede ha cambiato numero e potete chiamare 351 771 0026

  
Iscrizione OnLine

24-04-2020

Iscrizione OnLine

In questo difficile momento, nonostante qualche contingente difficoltà nelle iscrizioni e nei rinnovi, il contributo e la riconferma di appartenenza al Sodalizio,  ci permetterà di riprendere con ancor maggiore entusiasmo il nostro “Sentiero” e tornare, finalmente, alle nostre montagne, riscoprendole, se possibile, ancora più belle di come le abbiamo lasciate. Con questo messaggio del nostro Presidente Torti vi informiamo che al fine assicurare al CAI, appena possibile, la vostra preziosa appartenenza, ci siamo attivati per permettervi di iscrivervi on line semplicemente scrivendo all’indirizzo piazzabrembana@cai.it indicando le vostre generalità, la tipologia di rinnovo (Ordinario, Familiare, Giovane, ricongiungimento ecc qui i dettagli) e vi verranno fornite tutte le istruzioni su come procedere.

Rispettiamoci ed aiutiamoci, quindi, oggi, perché il momento in cui riprendere appieno la vita e, con essa, le nostre attività ed iniziative arrivi il prima possibile e tutti noi e, quindi, il nostro Club alpino italiano, avremo un ruolo fondamentale nell’indirizzare il dopocoronavirus verso una effettiva attenzione ed un reale rispetto per la natura, la bellezza e, quindi, l’uomo.