Su L'Eco parlano di noi

5 e 6 Giugno Orobie Bike Fest 2021

13-05-2021

5 e 6 Giugno Orobie Bike Fest 2021

Il 5 e 6 giugno si terrà in San Pellegrino Terme la 6a edizione dell'Orobie Bike Fest.

La nostra Sezione sarà presente con lo stand di arrampicata libera gestito dalla Scuola Orobica "Enzo Ronzoni" e con due gite di MTB organizzate in collaborazione con la Comm.ne Cicloescursionismo del CAI Bergamo.

Descrizione degli itinerari e altre info su:  https://www.orobietourism.com/obfhttps://www.facebook.com/OrobieBIKEFest  e #orobiebikefest

Le iscrizioni alle gite MTB vanno effettuate obbligatoriamente entro il 4 giugno scrivendo a  piazzabrembana@cai.it.

Tesseramento 2021

27-10-2020

Tesseramento 2021

Cari amici/soci, come sapete ad ottobre si chiude il tesseramento per l’anno in corso, un anno difficile che, nonostante le note vicende che tuttora ci stanno mettendo a dura prova, ha visto la vostra fiducia confermata, ulteriore dimostrazione del fatto che le montagne uniscono e non dividono. La montagna ha ancora bisogno del vostro aiuto anche rinnovando la vostra fiducia nel nostro sodalizio. Rinnovare il ‘bollino’, non è solo un modo per accedere a servizi e convenzioni a vantaggio di soci uniti dalla stessa passione, ma è la conferma della condivisione di valori comuni, tra cui il riconoscimento dell'importanza di amicizia, aiuto reciproco e solidarietà, il cui rispetto ci lega in cordate per condividere scalate, panorami pause, fatiche e rinunce e che diventano preziosi alleati facendoci sentire più forti e coesi di fronte alle difficoltà.

Rinnovo Iscrizione

ATTENZIONE: INFORMAZIONE IMPORTANTE SU SENTIERO

17-08-2020

ATTENZIONE: INFORMAZIONE IMPORTANTE SU SENTIERO