Assemblea dei soci

L'assemblea dei soci è la più importante espressione del nostro sodalizio: giudica il consiglio direttivo, approva il bilancio, le quote associative, le modifiche allo statuto e ogni altra decisione inerente alla sezione.

Il 31 dicembre 2016 decade il Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino alle elezioni durante la prossima Assemblea Generale di Febbraio/Marzo. Tutti i soci maggiorenni e con almeno due anni di tesseramento possono candidarsi alla carica di Consigliere o Revisore dei Conti.

Scarica il PDF qui sotto con il modulo di candidatura da portare o far recapitare in sede entro e non oltre il 15 gennaio 2017. Se hai già fornito la tua e-mail alla segreteria della sezione non riceverai anche l'invito cartaceo.